Bebe Vio Medaglia Oro Rio. Bebe Vio conquista la medaglia doro a Tokyo La portabandiera italiana porta a casa unaltra vittoria dopo quella in finale a Rio 2016 sempre con la Jingjing. Il punteggio finale è di 15-9 per. .
Il punteggio nellultimo atto è stato di 15-9 in favore della 24enne veneta portabandiera per lItalia in.
Sei vittorie su sei nei gironi vittoria ai quarti e anche in semifinale. Lazzurra ha raccontato ai media le grandi difficoltà che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi per potere essere a Tokyo. La schermitrice azzurra ha battuto in finale la cinese Jingjing Zhou.
Era la medaglia doro più attesa per lItalia alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 ed è puntualmente arrivata. Grande successo per lItalia alle Paralimpiadi. La 24enne veneziana ha sconfitto in finale per 15-9 la cinese Jingjing Zhou già battuta a Rio de Janeiro salendo per la seconda volta su gradino più alto del podio.
La 24enne veneziana ha sconfitto in finale per 15-9 la cinese Jingjing Zhou già battuta a Rio de Janeiro salendo per la seconda volta su gradino più alto del podio. Parola di Bebe Vio che sul suo profilo Instagram ha voluto festeggiare così la medaglia doro nel fioretto individuale alle Paralimpiadi di Tokyo secondo successo consecutivo dopo quello di Rio. About Press Copyright Contact us Creators Advertise Developers Terms Privacy Policy Safety How YouTube works Test new features Press Copyright Contact us Creators.
Ancora una vittoria per Bebe Vio alle Paralimpiadi dopo loro a Rio de Janeiro la nostra portabandiera e fiorettista conquista loro anche a Tokyo Bebe Vio conquista la quinta medaglia doro di queste Paralimpiadi Getty Images. Finale del fioretto individuale con la star del movimento paralimpico italiano ovvero la veneta Bebe Vio 24 anni una delle atlete più note e amate a livello mondiale. La 24enne veneziana ha battuto la cinese Zhou 15-9 nella finale di.
Ed è oro a Rio 2016. Beatrice Vio dopo la vittoria della medaglia doro a Rio de Janeiro FacebookBeatrice Vio Alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro nello stesso giorno in cui Alex Zanardi ha vinto a 49 anni la sua. Finale fioretto dominante contro la cinese Jingjing Zhou.
Bebe Vio 24enne residente a Mogliano Veneto provincia di Treviso ha fatto il bis del trionfo di Rio 2016 nel fioretto femminile classe B battendo la stessa avversaria di allora la cinese Jingjing Zhou che cinque anni fa fu sconfitta per 15-7 e che oggi si è dovuta di nuovo arrendere alla nostra fuoriclasse per 15-9. Bebe Vio nella storia latleta italiana conquista la medaglia doro a Tokyo bissando il trionfo dellOlimpiade di Rio 2016. Bebe Vio è medaglia doro nel fioretto alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 confermandosi campionessa coma a Rio 2016.
Jfdii8mual3lwm
Yg8qq Mcrgr0pm
Cvwbtzolqm Yjm
49okelvwvtndim
V8iavnpscc5hcm
Nth7wjcyssyzvm
Jlgpmt Fodckzm
Lr7gsksflvl9ym
9bxnyedtw6uinm
Pin Su Bebe Vio
Ipc111eq3nk18m
Federazione Italiana Scherma Giochi Paralimpici Rio2016 Terza Giornata Bebe Vio E Medaglia D Oro Nel Fioretto Femminile Categoria B Non Ci Credo Ancora E Tutto Cosi Bello Quarto Posto Per
Jpxwawn4ehhodm
Pin Su Portraits Sihouettes
Sridhgmvp3r 6m
Ffyuecrg7mwsym
Mhsomhuy7llsbm
Pin Su Rio 2016 Olympic Medals
S991kpocl4kbwm
Destinazione Rio 2016 Made In Italy Incredibile Bebe Vio La Scherma E Vita Youtube